Grandma's Game

17 gennaio 2013

Una mia recente passione, nata da qualche mese è il punto croce.
Fino ad ora ho ricamato piccoli schemi poco elaborati e dal risultato immediato, ora voglio fare un passo avanti e soprattutto finire l'intero schema.

Visto che tra qualche mese nascerà il mio bambino/a, ho deciso di regalare alla futura nonna un bel quadretto a punto croce.

Sarà una specie di SAL con scadenza 20 maggio (10 giorni prima della data presunta del parto), in circa 4 mesi dovrò terminare e ricreare un quadro dello schema "Grandma's Game" di Jeremiah Junction.


Ho scelto una tela aida 55 bianca e filati DMC. La suddivisione sarà in 4 come i mesi (giorno più, giorno meno) per la conclusione del progetto.

Ecco la mia suddivisione:

1° TAPPA: 16 Febbraio
2° TAPPA: 19 Marzo
3° TAPPA: 19 Aprile
4° TAPPA: 20 Maggio


0 commenti:

Posta un commento